ARREDAMENTI FIRENZE ARREDAMENTI MODERNI FIRENZE PROGETTAZIONI E REALIZZAZIONI CHIAVI IN MANO ARREDAMENTI COMPLETI CASA UFFICIO CONTRACT OCCASIONI ARREDAMENTO FIRENZE OUTLET ARREDAMENTO FIRENZE CUCINE SU MISURA FIRENZE SOGGIORNI MODERNI E CLASSICI FIRENZE SALOTTI FIRENZE STUDIO FIRENZE CAMERE FIRENZE CAMERETTE PER RAGAZZI FIRENZE SCRIVANIE FIRENZE ARREDAMENTO BAGNO FIRENZE TAVOLI FIRENZE SEDIE FIRENZE ARMADI FIRENZE MOBILI FIRENZE DIVANI FIRENZE POLTRONE FIRENZE LIBRERIE FIRENZE VETRINE E VETRINETTE FIRENZE LETTI E MATERASSI FIRENZE COMODINI FIRENZE GUARDAROBA FIRENZE PARETI IN LEGNO FIRENZE PONTASSIEVE SIECI FIRENZE TOSCANA ITALIA  

     

AboutUs      Marchi      Proposte      Gallery      News      HOME 

 

Specifiche bonus mobili 2021       Bonus Mobili 2021       Foto1       Nuove foto       Tavolo allungabile La seggiola       Armadio Componibile       Sedia Ecopelle       Perche scegliere Aspen       Materia       Ferri Mobili       RIAPERTURA NEGOZIO       Chiusura Covid 19       News 2019 Su misura allo stesso prezzo!       Le Sieci si tinge di rosa!       Festa del Cioccolato       Sagra del Pesce        Salone del Mobile Milano 9-14 aprile       Fa la cosa giusta! Fieramilano city 18-20 ma       Expo Casa Bastia Umbra 5-13 Marzo       

Paga Subito con PayPal!

   NEWS

Indice Notizie  

      BONUS MOBILI 2021

                     Specifiche bonus mobili 2021

<<<

Bonus mobili 2021: in questo approfondimento analizziamo insieme requisiti, per quali spese è ammessa la detrazione e quali novità sono state recentemente introdotte dal legislatore.

Partiamo dalla grande novità: il limite di spesa passa da 10.000 a 16.000 euro, in relazione ai lavori di ristrutturazione edilizia avviati a partire dal 1° gennaio 2020. Quindi si potrà risparmiare di più qualora la spesa sostenuta e detraibile sia superiore a quello che era il precedente limite.

I requisiti, le condizioni e le spese ammesse al bonus mobili 2021 rimangono invece le stesse, soprattutto per quanto riguarda il requisito chiave, che vede legittimato a richiedere il bonus chi effettua lavori di ristrutturazione edilizia ammessi al relativo sconto fiscale.

Di seguito, si riportano tutte le relative istruzioni e le indicazioni, molte delle quali riferibili alla guida dell’Agenzia delle Entrate sul punto, nonché gli adempimenti da eseguire in materia di pagamento e comunicazioni per accedere al bonus mobili 2021.

Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: guida completa
Cos’è il bonus mobili ed elettrodomestici 2021
Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: a chi e quando spetta
Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: elenco spese ammesse in detrazione fiscale
Quali lavori di ristrutturazione danno diritto al bonus mobili: elenco ed esempi
Bonus mobili 2021, detrazione fiscale in 10 rate di pari importo
Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: come pagare le spese
Bonus mobili ed elettrodomestici 2020: documenti e dichiarazione ENEA

Bonus mobili 2021: come funziona la detrazione al 50% sulle spese di arredamento della casa fino a 16.000 euro
Il bonus mobili 2021 si inserisce all’interno di un piano di incentivi introdotti per le ristrutturazioni delle unità abitative che si completano con l’acquisto, per l’appunto, di nuovi arredi ed elettrodomestici.

Ebbene, andiamo analizzare cos’è e come funziona il bonus mobili 2021 ed elettrodomestici: chi può richiederlo, con che modalità ed entro quale termine.